Grande festa per la Pistoiese

Giovedì la presentazione ufficiale in piazza Duomo

pistoiese

pistoiese

Pistoia-29 agosto 2016. Scocca l'ora arancione. Giovedì in piazza Duomo verrà presentata ufficialmente l’Us Pistoiese 1921 . La manifestazione, con il patrocinio del Comune di Pistoia e come sempre della Vannucci Piante main sponsor arancione, si svolgerà dalle 18.30 alle 20.30 e sarà un evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere in primo luogo i bambini e le famiglie, con l’allestimento di una struttura a cura della Green Power Service, che riproduce un campo da calcio in manto sintetico della misura di 10x15. Sotto la guida degli istruttori qualificati del settore giovanile dell’Us Pistoiese 1921, i bimbi potranno divertirsi nella disputa di mini partite, insieme ai giocatori della prima squadra.

Tutti i bambini partecipanti riceveranno gratuitamente un gadget ufficiale firmato Us Pistoiese 1921. Sarà presente nella piazza un punto arancione dove sarà possibile prenotare l’abbonamento e il materiale di merchandising e in particolare le nuove maglie ufficiali. Sul palco, che sarà allestito accanto al Battistero si terrà la presentazione del “mondo arancione” che riguarda la Us Pistoiese 1921 Academy, la CF Pistoiese 2016 e naturalmente la prima squadra della Pistoiese che, agli ordini di Gian Marco Remondina, ha iniziato il campionato di Lega Pro, girone A.

Nell’occasione saranno presentate ufficialmente le nuove maglie personalizzate firmate dallo sponsor tecnico Legea. Promozione dello sport e senso di appartenenza, saranno gli ingredienti di una serata all’insegna del divertimento e della passione.