Copit cerca un collaboratore di ufficio da assumere a tempo indeterminato

Età dei candidati inferiore ai 26 anni. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di un anno

Giovani in cerca di lavoro (Radaelli)

Giovani in cerca di lavoro (Radaelli)

Pistoia, 6 marzo 2015 - Copit assume un “Collaboratore di ufficio” presso l’ufficio Controllo di gestione e IT/Ced, sede Copit di Pistoia. Il bando integrale della selezione pubblica è pubblicato sul sito internet. I principali requisiti richiesti sono: possesso di una laurea nella classe delle lauree specialistiche di II livello in scienza dell'economia (64/S), ovvero nella classe delle lauree specialistiche di II livello in scienze economico aziendali (84/S), nella classe delle lauree di I livello in scienze dell'economia e della gestione aziendale (17) o nella classe delle lauree di I livello in scienze economiche (28), ovvero delle lauree rilasciate dalle facoltà di economia secondo l'ordinamento previgente ai decreti emanati in attuazione dell'articolo 17, comma 95, della legge 15 maggio 1997, n. 127.

Voto di laurea maggiore od uguale a 100/110, o comparabile nel caso in cui il voto massimo non sia 110/110. Età inferiore ad anni 26. L’assunzione sarà con contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova di un anno, nel profilo professionale di “Collaboratore di ufficio” e parametro 175 del Ccnl Autoferrotranvieri. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le 12 di martedì 7 aprile alla direzione aziendale di Copit Spa, via Filippo Pacini n° 47, 51100 Pistoia, recapitata a mano o a mezzo lettera raccomandata A/R, secondo le modalità stabilite nel bando. Per informazioni si prega di rivolgersi alla direzione aziendale, ufficio segreteria, tel. 0573.363.284.