Nove liste a sostegno del sindaco uscente: "Continueremo a cambiare la città"

La coalizione si presenterà alla cittadinanza sabato pomeriggio nella sede di piazza Spirito Santo

Samuele Bertinelli

Samuele Bertinelli

Pistoia, 11 maggio 2017 - Partito democratico, Pistoia Spirito Libero, Insieme per Pistoia, Lista Comunista, Verdi, Sinistra per Pistoia, La Nuova Città, Cittadini per Pistoia, Per Samuele Bertinelli - Pistoia città di tutti. Sono queste le nove liste a sostegno del sindaco uscente Samuele Bertinelli che si presenteranno alla città sabato pomeriggio nella sede elettorale della coalizione in piazza Spirito Santo. 

"Tutta la coalizione, che già nel 2012 aveva sostenuto il progetto “Pistoia, città di tutti”, ha deciso di riconfermare alla sua guida il sindaco Samuele Bertinelli - scrivono in una nota le liste di coalizione - Bertinelli ha dimostrato in questi anni di saper governare con equilibrio e fermezza, sempre guardando agli interessi generali, e dedicando con generosità il suo esclusivo impegno alla città. Abbiamo lavorato in queste settimane alla elaborazione condivisa e partecipata di un programma di governo che, nel solco del progetto avviato nel 2012, mette al centro un nuovo modello di sviluppo, solidale ed ecosostenibile, per il lavoro e la dignità di ogni lavoratore, per i diritti sociali, per la conoscenza, per la qualità dei servizi".

Sabato 13 maggio, alle 18.30, inaugurazione del comitato elettorale della coalizione di centro sinistra che sostiene il candidato sindaco Samuele Bertinelli. Il comitato è in via del Duca 15 a Pistoia. All'inaugurazione saranno presenti il candidato sindaco Samuele Bertinelli e i candidati al Consiglio comunale delle nove liste che formano l’ampia coalizione di centro sinistra.