Folla alla Feltrinelli per Ignazio Marino

L'ex sindaco di Roma ha commentato davanti al pubblico il suo ultimo libro in cui racconta le sue verità sulla politica romana

Ignazio Marino alla Feltrinelli

Ignazio Marino alla Feltrinelli

Pistoia, 26 maggio 2016 - Folla alla libreria Feltrinelli di via degli Orafi per l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino arrivato in città per presentare il suo ultimo libro "Un marziano a Roma" in cui racconta le sue verità sull'epilogo del mandato nella Capitale.

Davanti a lui decine di persone, tra cui diversi personaggi la vecchia guardia del Pd pistoiese, anti renziani e non schierati, ansiosi di ascoltare le parole di chi dice di essere "estraneo" a gran parte dei meccanismi del partito. Ad accompagnarlo nella città di Giano non poteva che essere Simona Laing, ora a capo della Farmcap, partecipata che gestisce le farmacie comunale romane, dopo essere stata "ingaggiata" dall'ex sindaco. "Ha ripianato in pochi mesi un debito di 10milioni di euro _ ha spiegato alla stampa Marino proprio nel commentare la bufera sui conti Farcom che in questi giorni ha investito il Comune di Pistoia _. L'ho scelta per la sua esperienza ed il suo curriculum ma anche e soprattutto per il lavoro che ha fatto in questa città".