Maratonina del Partigiano, ecco tutti i vincitori

Bonelle, ai nastri di partenza oltre 650 podisti / FOTOGALLERY

Maratonina del Partigiano (foto Regalami un sorriso onlus)

Maratonina del Partigiano (foto Regalami un sorriso onlus)

Pistoia, 25 aprile 2015 - Successo di un pistoiese nella edizione numero 41 della Maratonina del Partigiano che la Polisportiva Bonelle come ogni anno è riuscita ad organizzare con la partecipazione di oltre 650 podisti. La vittoria è andata ad Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia) che ha percorso i 13000 metri della gara competitiva in 45'56'' precedendo di 52'' Federico Badiani (Seven Club), podio più basso per Cristiano Caboni (I Brapidi Migliana Prato) a 1'52'', seguono Massimo Tredici (Croce D'Oro Montale) e Andrea Brachi (I Brapidi di Migliana Prato).

Nella gara femminile assoluta il primo posto è stato ad appannaggio di Ilaria Ramazzotti (Montemurlo) che ha chiuso la propria fatica in 53'10'', secondo posto per la pistoiese Romina Sedoni (Lammari) a 3'08'', terza Marina Ratto (Individuale) poi Simona Sardi (Montemurlo) e Fatna Boulahfa (Maiano Fiesole).

Nei Veterani a tagliare prima il traguardo è stato Siliano Antonini (Atletica Vinci) con il tempo di 46'21'', dietro di lui Mirko Mandò (Atletica Signa) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Giovanni Mannucci (Atletica Capraia e Limite) invece sale sul podio più alto negli Argento con il tempo di 51'58'' su Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) mentre negli Oro il solito fucecchiese Norico Cenci correndo in 1 ora 02'44'' aveva la meglio nei confronti di Gaetano Morrone (Individuale) e Walter Minighetti (Podistica Quarrata).

Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) con il tempo di 55'24'' conquista il primato nelle Veterane superando Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) e la compagna di colori Cristina Mannello mentre nelle Argento il successo ha arriso all'empolese Eni Vittorini (Individuale) in 1ora08'40'', piazza d'onore per Giuliana Pennacchi (Marciatori Barga) e terza Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese). Nella graduatoria per società primo posto alla Silvano Fedi Pistoia che al via schierava ben 65 atleti, seguono Podistica Pratese (38) e Cai Pistoia (37).