Denunciato pluripregiudicato pistoiese

Anche il fratello è stato coinvolto, offendeva i poliziotti

Polizia

Polizia

Pistoia, 29 luglio 2016 - Denunciato in stato di libertà un 32enne pistoiese, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti, responsabile di resistenza a pubblico uffuiciale, guida sotto l'influenza di stupefancenti e in possesso di patente revocata. Non solo, nella stessa situazione anche il fratello è stato denunciato per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. E' successo l'altra sera, in zona Casale dove spesso si verificano episodi di spaccio.

Una pattuglia ha notatao uno scooter sospetto in una zona nascosta, appena vista, l'uomo è scappato a bordo del motorino, evitando di fermarsi. Ne è scaturito un inseguimento, durato per alcuni chilometri, con lo scooter che sfrecciava anche in mezzo ai pedoni. Si è poi ritrovato in una strada sterrata, rovinando a terra. Sul posto i soccorsi del 118.

L'uomo è stato identificato come un pregiudicato pistoiese di 32 anni, con la patente revocata e una dose di stupenfacente, consegnata alla polizia. Sul posto è arrivato anche il fratello, che ha inziato ad insultare gli agenti  ed è stato quindi denunciato. Il mezzo pare appartenga ad una donna, non ancora rintraccaiata.