Date e orari dei playout per la Valentina's

Gara 1 sabato al PalaCarrara

Roberto Russo

Roberto Russo

Pistoia, 29 aprile 2016 - Ci siamo, tutto è pronto per l'avventura della Valentina's nei playout di serie B. Il Bottegone Basket desidera informare i propri tifosi e tutti i pistoiesi appassionati di pallacanestro che, dopo aver ricevutocomunicazione ufficiale dalla Federazione, sono definitivi gli orari della serie playout di serie B Girone A contro la CFG Livorno. Gara 1 (PalaCarrara): sabato 30 aprile ore 21.15 Gara 2 (PalaCarrara): martedì 3 maggio ore 21.15 Gara 3 (Palasport Via Allende Livorno): venerdì 6 maggio ore 21 Ev. Gara 4 (Livorno): domenica 8 maggio ore 18.30 Ev. Gara 5 (PalaCarrara): mercoledì 11 maggio ore 21.15

Va detto che potrebbe subire una ulteriore modifica l’eventuale gara 5 di mercoledì 11 maggio in base a quello che potrà essere il tabellone dell’A.S. Pistoia Basket 2000 in caso di raggiungimento della qualificazione ai playoff. Se gara 3 di Pistoia sarà in programma l’11 maggio, l’eventuale gara 5 Valentina’s Bottegone-CFG Livorno si disputerà giovedì 12 maggio sempre alle 21.15.

La società Bottegone Basket comunica inoltre che, in occasione delle prime due partite casalinghe dei playout, il prezzo dei biglietti sarà di 5 euro per gli abbonati, che dovranno esibire la tessera al momento dell’acquisto del tagliando, e di 10 euro per tutti gli altri con ingresso gratuito per gli under 15. Vista l'importanza delle partite e della posta in palio per mantenere il posto in una categoria importante come quella della serie B, la società Bottegone Basket auspica la più ampia partecipazione possibile da parte di tutta la comunità e di tutti gli appassionati di basket della città per conquistare tutti insieme la permanenza in serie B.

Il primo appuntamento è per sabato sera al PalaCarrara e sarebbe bello se anche in occasione di questo match il palazzetto diventasse una bolgia dantesca con il pubblico a recitare il ruolo di sesto uomo come accade in occasione delle partite della Tesi Group. L’importanza della posta in palio è decisamente alta e la squadra ha bisogno di sentire l’affetto della città, soprattutto i giocatori dopo una stagione molto delicata e per certi versi tribolata, hanno bisogno di sentire il calore del pubblico.