Pistoia, sesso in pieno centro storico: spunta video e diventa virale

I due giovani amanti sarebbero ventenni. Nessuna denuncia

Il video è passato di telefonino in telefonino

Il video è passato di telefonino in telefonino

Pistoia, 6 gennaio 2017 - Due intrepidi amanti, incuranti del freddo e dei possibili occhi indiscreti, danno sfogo a tutta la loro passione, nel pieno centro storico di Pistoia. Il fatto è accaduto in vicolo dei Bacchettoni, alle 3 del mattino, qualche notte prima di Capodanno, a due passi da un locale per giovani. Di quell’amplesso sotto la luna, però, non è rimasto solo il ricordo, ma anche un video che, in pochi giorni, è diventato virale. Evidentemente, i due giovani, (entrambi poco più che ventenni, a quanto sembra), travolti dalla passione, non si sono accorti che qualcuno li stava riprendendo con il cellulare.

Le immagini sono piuttosto esplicite e hanno potuto viaggiare indisturbate sulle chat private di gruppi di amici pistoiesi e non.

Dalla chat degli amici del calcetto a quella delle uscite serali tra ragazze, in pochi giorni sono sati tantissimi, soprattutto giovani, a guardare quelle immagini e qualcuno, probabilmente, avrà riconosciuto anche i volti degli intrepidi protagonisti.

In questura non sarebbe però giunta nessuna segnalazione, né una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Ma il dibattito si è scatenato ugualmente e il fatto (non il video che sarebbe stato censurato dalla rete) è stato ampiamente commentato su Facebook, anche nei gruppi cittadini.

C’è chi si indigna e grida allo scandalo, giudicando l’intimità resa pubblica un chiaro segnale della corruzione moderna, ma c’è anche chi, più semplicemente, non si lascia scappere l’occasione per riderci su. Come quell’utente che ha commentato atterrito: «Più di tutto, io mi chiedo: ma che freddooooo!!!».