Pistoia, 13 gennaio 2018 - Domani torna la fiera di viale Adua. Per l’intera giornata, oltre 80 ambulanti di tutte le categorie merceologiche esporranno i loro prodotti nel tratto di strada da San Biagio in Cascheri a via Nuova. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il centro commerciale naturale del viale Adua e vedrà la partecipazione di operatori provenienti da tutto il territorio regionale. 
Saranno disponibili per gli utenti e visitatori del mercato il parcheggio dell’auditorium adiacente alla piscina Silvano Fedi ed i parcheggi in via Salvo d’Acquisto, oltre alle aree a parcheggio del «Centro Apollo» e alle numerose strade limitrofe. 
Visto che la fiera dovrebbe essere molto partecipata saranno adottate alcune particolari modifiche alla circolazione. Dalle 8 alle 19 di domani, in particolare, sarà istituito nel tratto da via San Biagio in Cascheri a via Nuova, lasciando quest’ultime due percorribili, il divieto di sosta con rimozione forzata. Sarà inoltre vietato il transito a tutti i veicoli eccetto quelli inerenti la manifestazione e ai mezzi di soccorso o emergenza.

Per chi transita su viale Adua direzione sud-nord, in corrispondenza di via dello Spartitoio, sarà istituita una deviazione consigliata a destra o sinistra con le relative indicazioni. In corrispondenza della rotatoria ponte Europa sarà indicata la deviazione consigliata sul percorso alternativo attraverso il raccordo autostradale.

Le aree attualmente percorribili a senso unico diverranno a doppio senso di circolazione.