Da lunedì riapre Il Lingottino: 135 posti per il centro storico

Venerdì e sabato apertura per tutto il giorno

Il nuovo Lingottino

Il nuovo Lingottino

Pistoia, 23 giugno 2017 - Da lunedì riaprirà il parcheggio Il Lingottino, in largo Treviso – via Atto Vannucci 44, nell’edificio così chiamato perché costruito sul modello di quello della Fiat a Torino.

Il parcheggio riapre, si legge in una nota, con una nuova gestione privata, la Lingottino parcheggi srl, dopo un lungo periodo di chiusura dovuto ai tempi necessari per ottenere l’atto di assenso dal Comune di Pistoia per la ristrutturazione dell’immobile ed i successivi tempi per l’adeguamento alle recenti norme di settore e la istallazione dell’automazione.(nelle prossime settimane sarà istallato anche il Telepass).

Il parcheggio riapre con i seguenti orari: dalle 6 del mattino alle 2 di notte dalla domenica al giovedì e H24 il venerdì ed il sabato con una capienza di 135 posti auto a servizio del centro storico.

Il parcheggio è dotato di alcuni posti riservati ai disabili in possesso di CPD o CUDE e di alcuni posti riservati alle donne in stato interessante.

La cartellonistica di accesso, dei prezzi e delle condizioni e modalità di utilizzo è scritta anche in inglese ed esposta nel parcheggio. Le modalità e le condizioni di utilizzo sono riportate nel regolamento che è consultabile presso il parcheggio. Tutta l’area del parcheggio è soggetta a videosorveglianza e controllata da un istituto di vigilanza.