Cocaina nascosta in camera, arrestato 25enne

I carabinieri, durante il controllo nell'abitazione hanno trovato anche un telefono utilizzato per contattare la clientela

I carabinieri sono intervenuti per salvare la donna

I carabinieri sono intervenuti per salvare la donna

Pistoia, 21 gennaio 2018 - Un 25enne di origine albanese è stato arrestato dai carabinieri di Pistoia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, nella tarda serata di ieri è stato sottoposto ad un controllo dai militari del Norm, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di piazza, in via Funaro.

Addosso al 25enne è stata trovata una dose di cocaina. Date le circostanze del controllo e ritenendo che il possesso dello stupefacente non fosse per uso personale, i militari hanno perquisito anche l'abitazione del giovane dove hanno trovato, nascoste in camera da letto altre sedici dosi del medesimo stupefacente, insieme a 250 euro ritenute provento dell'illecita attività, e ad un telefono utilizzato per contattare la clientela, che sono stati sequestrati. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio e su disposizione del pm di turno sottoposto agli arresti domiciliari.