Accordo tra Giorgio Tesi Group e il vivaio Bruschi, salvi 42 posti di lavoro

Fabrizio Tesi: "Un passo avanti verso una prospettiva di crescita e un'operazione di solidarietà nei confronti di 42 famiglie"

fabrizio tesi

fabrizio tesi

Pistoia, 18 ottobre 2016 -  La società Giorgio Tesi Group e la ditta Vivai Sandro Bruschi comunicano di aver definito e formalizzato un accordo di gestione grazie al quale verranno salvaguardati i 42 posti di lavoro attualmente in essere con la ditta Bruschi Vivai. “Sono contento di aver definito questo accordo e ringrazio la Giorgio Tesi Group – dice Sandro Bruschi – perché le condizioni difficili del mercato avevano messo a rischio la prosecuzione dell’attività aziendale e la salvaguardia del suo patrimonio di prodotti, di relazioni e di brand”.

“Nonostante le difficoltà del contesto economico e dei mercati – dice Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group – con questo accordo abbiamo ritenuto di fare un passo avanti verso una prospettiva di crescita. Per noi si tratta di un’ulteriore sfida ma anche di un’operazione di solidarietà verso 42 famiglie e un’azienda storica del vivaismo pistoiese. Finché il settore riuscirà ad assorbire queste situazioni di crisi sarà buon segno per tutta la filiera e tutto il settore. Ringrazio Sandro Bruschi per la disponibilità e per aver riconosciuto nella nostra azienda i valori fondamentali per la riuscita dell’accordo”.