Blues: ruggisce la 'pantera' Antinori, Counting Crows deludenti. Martedì è il turno di Hozier

L'analisi del nostro Elio Capecchi. Prossimo appuntamento il 7 luglio con il cantautore irlandese che ha conquistato il pubblico con la hit "Take me to church" LE FOTO DEL CONCERTO

Counting Crows (foto Quartieri)

Counting Crows (foto Quartieri)

Pistoia, 4 luglio 2015 - La serata è cominciata col 'ruggito' di una delle pantere del rhythm & blues, Arianna Antinori, per poi proseguire con una performance non indimenticabile dei Counting Crows che "ci aspettavamo più energici". Archiviata così anche la seconda serata del Pistoia Blues andata in scena ieri sera, 3 luglio, come ci racconta il nostro Elio Capecchi. Sale l'attesa dunque per il prossimo concerto: il 7 luglio salità sul palco il cantautore irlandese Hozier, in vetta alle classifiche di mezzo mondo con il brano “Take me to Church”.

L’artista ha appena pubblicato il suo album d’esordio omonimo con la Island Record. Reduce da un tour americano che tra ottobre e novembre 2014 ha registrato ovunque il sold out (da Los Angeles a New York passando per San Francisco, Seattle ecc.), arriverà quest’estate sul palco di Piazza Duomo con il suo spettacolo venato da soul, blues e folk La sua “Take me to Church” è uno dei pezzi più belli di tutto il 2014 e ha scalato le classifiche di mezzo mondo trainato da un toccante videoclip sulla sessualità e libertà dell’uomo. Biglietti in vendita sui circuiti ticketone.it e boxol.it. Prezzi: 30€ + dp (posto unico)