In mutande sugli scaloni della Sala: insolito 'avvistamento' per turisti e pistoiesi

La foto ha rapidamente fatto il pieno di condivisioni. A svelare il 'mistero' è stato lo stesso protagonista: "Mi sto per sposare e i miei amici hanno pensato bene di farmi dei simpatici scherzetti"

Folla di curiosi intorno al futuro sposo (foto Facebook)

Folla di curiosi intorno al futuro sposo (foto Facebook)

Pistoia, 3 maggio 2015 - In piedi, sugli scaloni di piazza della Salacon indosso solo le mutande, intento, così pare vedendo la foto, in un comizio. Singolare avvistamento questa mattina in centro a Pistoia, poco prima delle 11, quando intorno al ragazzo si è formata una piccola folla di curiosi intenti a filmare e scattare foto alla scena tanto insolita. Qualcuno racconta di averlo visto invece poco più tardi con dei pattini ai piedi, in altra zona della città, non è dato a sapersi se in abiti così 'impudici' come è apparso sulla Sala oppure no.

Il mistero è presto spiegato: una goliardia tutta pistoiese per festeggiare un amico che diventerà presto sposo: “Mi sto per sposare – scrive lui stesso su Facebook dove la foto ha fatto rapidamente il pieno di condivisioni – e i miei amici hanno pensato bene di farmi un addio al celibato con qualche simpatico scherzetto. E visto che sono di compagnia cerco di stare al gioco”.