Dopo Firenze, Pisa: Will Smith fa un super-spot alla torre con il suo selfie su Facebook, un milione di like

Pubblicità planetaria per la città. La pagina di Will Smith ha 68 milioni di like, un vero record WILL SMITH A FIRENZE: E LA RETE IMPAZZISCE

Will Smith e il suo post a Pisa

Will Smith e il suo post a Pisa

Francesco Marinari

Twitter: @framar1977

Pisa, 17 luglio 2014 - Dopo Firenze, è la volta di Pisa, con un selfie nei pressi della torre da oltre un milione di like. Prosegue il viaggio in Toscana di Will Smith, attore di Hollywood amatissimo sia per la serie anni Novanta "Willy il principe di Bel Air" sia per fim come "Men in black" e "Indipendence Day" che lo hanno fatto conoscere al pubblico di tutto il mondo. Il suo tour in Europa ha toccato la Scozia, dove ha incontrato il noto deejay Calvin Harris e appunto Firenze. Tutto viene raccontato dall'attore sulla sua pagina Facebook da oltre sessantotto milioni di like, un autentico record. Dopo la foto mozzafiato di Firenze dall'alto, ecco che l'artista si è spostato proprio a Pisa. Il selfie è stato scattato in via Cardinale Maffi, alle spalle del Duomo. Smith sorride in canotta rossa in una giornata molto calda.

 

Dietro di sé, la torre. "Selfie with the leaning tower of Pisa, i'm Anthony Bourdain". Ovvero "selfie con la torre di Pisa, sono Anthony Bourdain", scherza Smith facendo un paragone con il celebre cuoco che in tv racconta il cibo e la cultura locale dei luoghi più caratteristici in tutto il mondo. In effetti l'attore in questi giorni è particolarmente attivo sulla sua pagina nel raccontare proprio la Toscana. E il selfie con la torre è da record: oltre un milione di like e 14mila condivisioni: la foto della torre ha fatto letteralmente il giro del mondo, una pubblicità più potente di qualsiasi spot televisivo sulle bellezze di Pisa. Come per Firenze, è scattata subito la caccia all'artista. Quale sarà la prossima puntata del viaggio toscano di Will Smith?