Vip Preparo io: Chi sarà il nuovo Masterchef pisano dell'estate 2015?

Giovandomenico Caridi e Fabrizio Aghini sfidano il campionissimo Andrea Serfogli ai fornelli del Tirrenia Doc Caffè

Vip preparo io

Vip preparo io

Tirrenia, 23 luglio 2015 - Torna a grande richiesta il “Vip Preparo Io”, l'evento d'arte culinaria per Vip pisani, organizzato da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib.

Nei locali del Tirrenia Doc Caffè, domani sera 24 luglio, si sfideranno nella preparazione di un primo e di un secondo piatto un assessore, un ingegnere e un endocrinologo.

Sarà infatti il campione assoluto Andrea Serfogli, assessore al bilancio del Comune di Pisa, a vedersi insidiato nel proprio titolo di “Masterchef pisano” da GiovanDomenico Caridi, presidente e Ad della Navicelli Spa e dall'endocrinologo Fabrizio Aghini.

A giudicare la bontà dei piatti cucinati dai concorrenti, una giuria d'eccezione, a partire da Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa. Con lei Sandra Capuzzi, assessore al sociale del comune di Pisa, Tommaso Strambi, caposervizio del quotidiano La Nazione Pisa, Alessandro Birindelli, ex giocatore di Juventus e Pisa, Angela Nobile, membro del Cda di Toscana Aeroporti Spa, Roberto Rocchiccioli Ad della Compagnia Interportuale Pisana.

Appuntamento al Tirrenia Doc Caffè, venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 20. Possibilità di cena a buffet a fine manifestazione.

La serata sarà l'occasione per raccogliere adesioni all'iniziativa di solidarietà “La ricerca fa 90” una originale lotteria che si propone di raccogliere fondi per la ricerca su malattie come Parkinson e Alzheimer.