Ubriaca litiga con il barista, poi si rifiuta di andare in caserma e schiaffeggia un militare

La donna, in compagnia di un'amica, ha innescato una lite con il barista che ha chiamato i carabinieri. Al loro arrivo ha continuato a dare in escandescenza inveendo contro chiunque

Carabinieri

Carabinieri

Pisa, 29 marzo 2015 - Una lite in un bar tra due donne ubriache e il barista è finita con un arresto per violenza, resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio e ubriachezza molesta. Protagonista un'italiana di 47 anni che era in compagnia di un'ucraina di 39 anni: entrambe erano in un bar nella zona della stazione quando hanno iniziato a litigare con il titolare che ha richiesto l'intervento dei carabinieri. All'arrivo della pattuglia, la straniera si è calmata mentre l'amica ha continuato a dare in escandescenze.

Una volta identificata per l'italiana emerge la necessità di notificarle un precedente atto ma lei si rifiuta di andare in caserma e così viene ammanettata e prelevata a forza: in auto però continua a dimenarsi e a sbattere la testa contro le protezioni in plastica. Le intemperanze proseguono in caserma dove colpisce con un violento schiaffo un militare e trasportata al pronto soccorso insulta e inveisce anche contro i medici. Alla fine, dopo l'arresto e l'immediata liberazione disposta dal pm, per lei scattano le denunce.