Trasferta di Savona, via libera al ''Porta un amico''

C'è tempo fino alle 19 di domani sera, martedi 16 settembre, per acquistare il biglietto del settore ospiti. Il Centro Coordinamento organizza un pullman

La Curva Nord

La Curva Nord

Pisa, lunedi 15 settembre - Via libera al «Porta un amico» per la trasferta di  Savona, ossia alla possibilità da parte di un tifoso in possesso di «supporter card» di acquistare il tagliando per la partita anche per conto di un altro sportivo ch invece, ne è sprovvisto. Lo ha reso noto la società ligure in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet i cui spiega anche che «per acquistare i biglietti nel settore ospiti c'è tempo fino alle 19 di martedi 16 settembre». I tagliandi costano 15 euro (dieci ridotto) e sono in vendita su www.bookinshow.it e a possono essere acquistati anche al «Solo Pisa» di via Piave, al Tabacchi 93 di Ilaria Santoni in  via Maccatella e a Nizza sas di via Mazzini. I tifosi del Pisa che si recassero mercoledì allo stadio sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo accedere al settore ospiti ma, se possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card, potranno acquistare ai botteghini un tagliando per i settori di tribuna. Per tutti i tifosi interessati alla trasferta di Savona il Centro di coordinamento Pisa Clubs organizza un pullmann (per informazioni e prenotazioni telefonare al 339.3109733 e 347.3627965).

Già partita anche la prevendita per la prossima sfida casalinga del Pisa in programma sabato pomeriggio alle 17 con la Reggiana. I biglietti, al massimo quattro per persona, possono essere acquistati on iline su www.bookingshow.it o in tutti i punti vendita collegati a questo circuito e, ovviamente, al «Pisa Point» di via Bianchi (dove non sarà applicata la maggiorazione del diritto di prevendita). Novità importantissima: a partire da questa gara tutti coloro che acquisteranno il tagliando on line potranno stampare il biglietto in autonomia senza necessità di dover passare dal Pisa Point.