Nuova asta di maglie per il piccolo Christian

Su e-Bay con l'associazione Sport for Children. Nuovi progetti a fianco dell'Ac Pisa 1909

Sport for Children onlus

Sport for Children onlus

Pisa, 15 marzo 2017 - Prosegue la catena di solidarietà. L'associazione Sport for Children onlus e i titolari del negozio "Tifo Pisa" hanno concluso qualche settimana fa una raccolta fondi per il piccolo Christian, raccogliendo con alcune maglie griffate delle società di calcio donando al piccolo Christian la somma di 900 euro.

Da oggi alle ore 20, e per una settimana sul sito di Ebay sarà possibile contribuire ad una nuova raccolta fondi per il bambino affetto da una rarissima malattia. Saranno messe all'asta nuove maglie di Serie A-B- Lega Pro, donate dal giornalista Massimo Marini, il procuratore sportivo Andrea Bagnoli e molti tifosi i cui amici calciatori è stata richiesta una maglia da devolvere in beneficenza.

"In questo momento particolare - afferma Yuri Bianchi -  lo staff di Sport for children onlus, insieme a Fabio e Giacomo, le figure incaricate ufficialmente dalla famiglia Picarella per la tutela sia delle donazioni che per il regolare svolgimento degli eventi, stanno cercando di concentrare gli sforzi per raccogliere più risorse possibili a causa delle cospicue uscite economiche per le cure di cui il piccolo necessita in questo periodo di degenza presso i vari ospedali. L'associazione la scorsa settimana ha avuto un colloquio con il presidente Giuseppe Corrado, il quale ascoltate le parole e i progetti, si è reso disponibile ad aprire nuovamente le porte dell'A.C. Pisa 1909 dopo oltre un anno di mancata partnership durante la gestione Petroni-Luccchesi. A breve saranno comunicati i progetti che vorremmo realizzare, dalla Protezione Civile Nazionale ai defibrillatori automatici".

L'invito per chiunque avesse del materiale sportivo da donare in occasione dell'asta è di contattare il negozio "Tifo Pisa" oppure l'associazione Sport for Children Onlus telefonando al numero 389 9322846.