Pisa, Andrea Madonna lascia il consiglio d'amministrazione

L'imprenditore pisano, per il momento, preferisce non commentare la decisione. Prosegue, comunque, la collaborazione fra il Pisa e la clinica di San Rossore

Andrea Madonna e il presidente del Pisa Giuseppe Corrado

Andrea Madonna e il presidente del Pisa Giuseppe Corrado

Pisa, lunedi 3 luglio 2017 - Andrea Madonna lascia il consiglio d'amministrazione del Pisa. L'imprenditore, che è molto legato a Rino Gattuso, ha già comunicato ufficialmente la decisione di dimettersi al presidente Giuseppe Corrado. Si chiude, dunque, dopo poco più di un semestre l'esperienza della famiglia Madonna all'interno del cda nerazzurro, nata proprio con l'arrivo alla guida del club nerazzurro della nuova proprietà. 

Madonna per il momento ha preferito evitare ogni commento sulla vicenda ma non è escluso che la decisione di uscire dal cda sia in qualche modo collegata alla conclusione del rapporto fra il Pisa e Gattuso e a qualche diversità di vedute, sopraggiunta nel frattempo, con i vertici del club nerazzurro. 

Non viene meno, comunque, la collaborazione fra il Pisa e la clinica di San Rossore: lo staff medico nerazzurro continuerà ad avvalersi delle professionalità e della strumentazione della struttura sanitaria e il logo del centro comparirà anche per la prossima stagione sul retromaglia di Mannini e compagnia.