Brescia-Pisa 1-1, quarto risultato utile consecutivo per i nerazzurri / FOTO

Nerazzurri in vantaggio con Mannini, poi il pari di Caracciolo. Il portiere lombardo nega il gol della vittoria alla squadra di Gattuso

Brescia-Pisa 1-1, l'esultanza di Mannini dopo l'1-0 (LaPresse)

Brescia-Pisa 1-1, l'esultanza di Mannini dopo l'1-0 (LaPresse)

Brescia, 11 febbraio 2017 - Il Pisa centra il quarto risultato utile consecutivo al termine di una partita in cui può recriminare per le due ''super-parate'' di Arcari su Manaj e Mannini. Non basta, però, per dare alla classifica quella scossa di cui abbisognerebbe per allontanarsi il più possibile dalla zona play-out. Al vantaggio nerazzurro di Mannini (rigore al 21' del primo tempo) ha risposto il bresciano Caracciolo (29' pt).

Rivivi le emozioni della partita con la nostra diretta web

43': ammonito Cani ed è un altro cartellino pesante: anche l'albanese, infatti, era fra i diffidati e salterà la fara di domenica con il Frosinone.

36': ultima sostituzione anche per Brocchi che inserisce Camara al posto di Bonazzoli

34': Ancora ''super Arcari'': il portiere del Brescia ssi supera e respinge una conclusione ravvicinata di Mannini

22':  Brescia vicinissimo al vantaggio grazie ad un'incornata di Caracciolo, su angolo di Bonazzoli, ch sibila a fil di palo a Ujkani battuto

21': si rinnova la staffetta fra Cani e Manaj. E' l'ultma sostituzione del Pisa.

18': entrata scomposta di Ndoj ai danni di Di Tacchio. L'arbitro la sanziona con un cartellino giallo.

15': traversone di Mannini, sporcato da Blanchard, che costringe Arcari alla deviazione in angolo.

14': seconda sostituzione del Pisa che inserisce Golubovic al posto di Gatto. I nerazzurri passano al 4-4-2 con Peralta e Mannini esterni di centrocampo.

Secondo tempo. Partita ricominciata: nessuna sostituzione nelle due formazioni. 

49': Finisce il primo tempo dopo quattro minuti di recupero. Buon Pisa per mezzora. Il pari di Caracciolo, però, rimette in partita il Brescia.

45': cartellino giallo pesante per Masucci. Era diffidato e salterà la sfida di domenica con il Frosinone

32': Crescenzi si gira in un fazzoletto in area di rigore, ma conclude sopra la traversa

29': il Brescia pareggia alla prima occasione con Crociata che smarca Caracciolo in area di rigore, scavalcando Crescenzi nell'occasione piazzato non benissimo. Perfetto il controllo dell'"Airone" che poi, al volo, non lascia scampo a Ujkani.

21': Dal dischetto, dopo due minuti di bagarre, realizza l'ex di turno Mannini spiazzando Arcari.

19': Gatto cade in area a contatto con Bonazzoli. Per Illuzzi non ci sono dubbi ed è rigore fra le proteste dei padroni di casa, incluso capitan Caracciolo che rimedia un cartellino giallo.

16' Bellissima azione in verticale avviata da Mannini e proseguita con una bella combinazione fra Manaj e Masucci conclusa con una bellissima girata dell'attaccante albanese deviata in angolo da Arcari.

La sorpresa nel Pisa è Mannini nel ruolo di esterno destro di centrocampo con Golubovic inizialmente in panchina. Nel Brescia, invece, il ''baby'' Crociata in campo dal primo minuto al posto di Bisoli.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Calabresi, Blanchard, Coly; Crociata, Pinzi, Martinelli; Ndoj (23' st Sbrissa); Bonazzoli (dal 35' st Camara), Caracciolo. A disp. Minelli, Prce, Ferrante, Romagna, Mauri, Vassallo, Modic. All. Brocchi.

PISA (3-4-1-2): Ujkani; Crescenzi, Landre (dal 31'pt Del Fabro), Longhi; Mannini, Di Tacchio, Angiulli, Gatto (dal 14' st Golubovic); Peralta; Masucci, Manaj (dal 21'st Cani). A disp. Cardelli, Birindelli, Lazzari, Zonta, Favale. All. Gattuso.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

Marcatori: pt 21' Mannini (rigore); 29' Caracciolo.

Note: Ammoniti Caracciolo, Masucci, Ndoj, Cani, Peralta. Angoli 7-2.