"Ora pensiamo a lavorare. Venerdì sarò allo stadio"

Le prime parole di Giuseppe Corrado subito dopo l'accettazione dell'offerta vincolante del gruppo Magico da parte di Cararra Holding

Giuseppe Corrado

Giuseppe Corrado

Pisa 7 dicembre 2016. "Ora dobbiamo solo pensare a lavorare per garantire tutti i passaggi tecnici che ci consentano di dare piena operatività al club e non ci facciano perdere nessuna scadenza. Venerdì sarò alla partita e forse già domani incontrerò Rino Gattuso. Adesso pensiamo al Bari". Lo ha detto a La Nazione Giuseppe Corrado subito dopo l'accettazione dell'offerta vincolante del gruppo Magico da parte di Cararra Holding della famiglia Petroni, ufficializzando l'intesa raggiunta per rilevare il Pisa.

"Direi proprio che ci siamo - commenta a caldo il sindaco Marco Filippeschi -. La pressione continua, generosissima e intelligente, della tifoseria e della città ha pagato. Penso davvero che abbia contribuito a dare conferma e slancio alla volontà dei Corrado e dei loro soci che, con sobrietà e serietà, hanno fatto vincere la volontà e hanno dimostrato vero interesse nella difficile trattativa. La partecipazione di questi mesi è stata qualcosa di grande e d’inedito e può contribuire a far partire con il piede giusto l’impresa. Per un progetto sportivo di futuro, quale ci meritiamo".