Pisa calcio, Sundas non demorde: "Abbiamo i contratti firmati da Petroni"

L'agente sportivo smentisce l'amministratore unico nerazzurro: "Se rinunciare a contratti da decine di migliaia di euro, lo dica con chiarezza ai tifosi nerazzurri, ma non accusi la Sport Man di raccontare fandonie”

Alessio Sundas

Alessio Sundas

Pisa 23 settembre. Pisa, telenovela infinita. Il procuratore sportivo Alessio Sundas replica e smentisce l'amministratore unico nerazzurro Lorenzo Petroni.  “Abbiamo in mano i contratti firmati da Lorenzo Petroni con la Sportman”. Dopo il botta e risposta di ieri con Il numero uno nerazzurro che aveva smentito qualsiasi tipo di partenership con l'agenzia Sport Man di Sundas.

“Abbiamo appreso con stupore della smentita di Petroni in merito all’accordo di sponsorizzazione tecnica con il Pisa Calcio. Siamo certi si tratti di un clamoroso equivoco visto che la Sport Man Procuratori Sportivi ha in mano i contratti firmati dal massimo dirigente del Pisa. Un’intesa che, ricordiamo ancora una volta,  permetterà di portare denaro fresco nelle casse della società toscana entro breve tempo”.

“Non amiamo la polemica – prosegue Sundas – ma per rispetto dei tifosi e di tutto l’ambiente del Pisa Calcio è necessario un chiarimento.  La Sport Man Procuratori Sportivi è una azienda seria che non si sarebbe mai permessa una fuga in avanti e la diffusione della notizia del raggiunto accordo se non avesse avuto in mano i contratti firmati dal presidente del Pisa. Contratti che permetterebbero un sostegno economico non indifferente ad una società in palese difficoltà. Come confermato del resto dalla parole dell’allenatore Gennaro Gattuso dopo la partita con il Frosinone. Abbiamo la possibilità di  favorire l’ingresso di una cordata di sponsor di livello internazionale che possano tamponare l’emergenza economica ed organizzativa della società toscana. Ci auguriamo che il presidente Petroni abbia solo voluto chiarire che non si tratta di una scalata con la forza ai vertici della società e che sia stato mal interpretato"

"Aggiungiamo, visto che il massimo dirigente nerazzurro ha chiamato in causa anche il sindaco di Pisa - prosegue Sunsas -, che la Sport Man Procuratori Sportivi è pronta ad incontrare Marco Filippeschi per individuare ogni strada che conduca il sodalizio toscano lontano dal baratro della crisi. Con forza ricordiamo aPetroni che la Sport Man Procuratori Sportivi non è un manipolo di avventurieri ma un team di professionisti seri che si prodigano per favorire l'arrivo di nuovi personaggi in grado di garantire la sopravvivenza al Pisa Calcio. Se poi Petroni  intende rinunciare a contratti da decine di migliaia di euro, lo dica con chiarezza ai tifosi nerazzurri, ma non accuso la Sport Man di raccontare fandonie”.