Pisa: stoccata di Petroni al sindaco. "Tanto riguardo per l'inadempiente Pablo"

L'amministratore unico prima smentisce di aver sottoscritto un accordo di partnership con la Sport Man e poi tira in ballo Filippeschi. "Sarebbe opportuno che ascoltasse anche l'attivissimo Sundas"

Lorenzo Petroni

Lorenzo Petroni

Pisa 22 settembre 2016. Pisa, torna a farsi sentire Lorenzo Petroni. L'amministratore unico dei nerazzurri smentisce le voci circolate in rete su un presunto accordo tra il Pisa e l'agenzia Sport Man di Alessio Sundas e non rperde l'occasione per lanciare una frecciata al sindaco Marco Filippeschi e a Pablo Dana. 

"Per quanto mi riguarda non ho sottoscritto alcun accordo di sponsorizzazione con la Sport Man - dice Petroni junior -. Aggiungo che, per trasparenza e par condicio, il sindaco Filippeschi, dopo tanto riguardo per l'inadempiente Pablo, sarebbe opportuno che esplorasse anche l'ipotesi dell'attivissimo Sundas"

Nella sua breve nota Petroni fa riferimento a un comunicato che in mattinata aveva cominciato a circolare su diverse pagine del tifo nerazzurroe  attribuito alla stessa  Sport Man Procuratori Sportivi in cui l'agenzia informava di aver  sottoscritto "un accordo di sponsorizzazione tecnica con il Pisa Calcio, una intesa che permetterà di portare denaro fresco nelle casse della società toscana entro breve tempo".