Pisa, comunicato della Curva Nord: "Lucchesi deve dimettersi"

Durissima nota degli ultras nei confronti del manager: ''Il fatto che il problema sia il suo contratto ci fa veramente infuriare"

Fabrizio Lucchesi e Fabio Petroni

Fabrizio Lucchesi e Fabio Petroni

Pisa, martedi 20 dicembre 2016 - "Che il problema sia il contratto di Lucchesi, che tra l'altro si è fatto da solo, ci fa veramente infuriare: se nella notte questo problema non èstato superato, Lucchesi deve dare subito le dimissioni". Dopo l'ennesima giornata di impasse per quanto riguarda la trattativa per la cessione della società, tornano a farsi sentire i gruppi della Curva Nord: lo fanno con una nota che ancora una volta non lascia spazio alle interpretazioni e punta chiaramente il dito contro il direttore generale. 

"Non era lui che voleva il bene del Pisa, non era lui che si è riempito la bocca di belle parole, che doveva portare i soci e che non doveva essere un problema per Pisa e che era "pronto a farsi da parte o a rinunciare ai soldi"? Ora ti devi dimettere! - scrivono rivolgendosi direttamente al manager - la pazienza è finita, il cerchio si è chiuso. Se questo non avverrà e Lucchesi dimostrerà ancora una volta che i soldi sono il suo unico interesse, invitiamo Corrado a firmare ugualmente, ci impegneremo noi a trovare i fondi".