''Pisa e i suoi tifosi sempre nel mio cuore''. Il saluto di Carmine Gautieri

La lettera aperta dell'ormai ex allenatore nerazzurro rivolta ai tifosi e alla città

L'ex allenatore del Pisa Carmine Gautieri

L'ex allenatore del Pisa Carmine Gautieri

Pisa, giovedi 19 ottobre 2017 - "In questi pochi mesi ho avuto la fortuna di conoscere tante persone fantastiche e una città bellissima che porterò sempre nel mio cuore. Così come porterò nel cuore l’Arena Garibaldi, la Curva Nord e la tifoseria nerazzurra sempre pronta ad aiutarci e sostenerci in ogni singola partita. Pisa e i pisani saranno sempre nel mio cuore. Forza Pisa". Senza polemiche, in punta di piedi e da signore. Così se ne va Carmine Gautieri, l'ormai ex allenatore nerazzurro, esonerato dalla società alcune ore fa. 

L'allenatore ha affidato il suo saluto ad una lettera aperta rivolta alla tifoseria e a tutta la società. "Come uomo e come professionista voglio ringraziare il presidente Corrado e la proprietà del Pisa per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza che per me resterà comunque unica - si legge nella lettera -. Sono orgoglioso di aver potuto allenare questa squadra e di aver rappresentato questi colori così gloriosi di una società che appartiene a categorie superiori. Così come sono orgoglioso di aver allenato un grande gruppo di calciatori, uomini veri e grandi professionisti che fin dal primo giorno mi hanno dato il loro cento per cento senza mai tirarsi indietro".

Poi i ringraziamenti: "Oltre al mio staff, tutte le persone che hanno lavorato con me, giorno dopo giorno: Daniele, Mariano, Virgilio, Cataldo, Giuseppe, Matteo, Paolo, Remigio, Gabriele, Claudio, Itania, Andrea e Claudio. E poi tutto il personale della sede, la dirigenza e il Responsabile dell’Area Tecnica Raffaele Ferrara che hanno sempre cercato di aiutarmi e sostenermi".

Infine il congedo: "In questi pochi mesi ho avuto la fortuna di conoscere tante persone fantastiche e una città bellissima che porterò sempre nel mio cuore. Così come porterò nel cuore l’Arena Garibaldi, la Curva Nord e la tifoseria nerazzurra sempre pronta ad aiutarci e sostenerci in ogni singola partita".

Pisa e i pisani saranno sempre nel mio cuore. Forza Pisa