Dana-Britaly, botta e risposta tra Twitter e comunicati

Pisa, guerra a distanza tra la società proprietaria di Carrara holding e il banchiere ferrarese

Migration

Pisa 19 agosto 2016 - Britaly mostra le carte della richiesta d'incontro avanzata a Pablo Dana, l'imprenditore risponde con un tweet in cui indica la propria posizione e un laconico "se mi vogliono incontrare sono qui fino a domenica sera". Continua il botta e risposta a distanza tra gli attuali proprietari del Pisa e il banchiere alla testa del fondo di Dubai in trattativa per comprare il club.

L'ultimo argomento al centro del contendere ruota attorno alla richiesta di un incontro faccia a faccia. Dopo che Dana aveva negato che ci fosse mai stata una richiesta in tal senso, Britaly ha replicato mostrando il comunicato con cui il Pisa chiedeva un incontro de visu tra le parti (CLICCA QUI) e lo scambio di mail tra l'avvocato della società inglese, Damiano Comito e Lorenzo Petroni, figlio di Fabio (CLICCA QUI).

Dopo pochi minuti è poi arrivata la risposta via twitter di Dana che ha pubblicato la mappa dell'albergo in provincia di Arezzo in cui si trova al momento corredato di un laconico commento "sono qui fino a domenica, se volete avete i miei numeri".