Cessione Pisa: Carrara holding pronta a incontrare "i due offerenti"

Resta da capire se le offerte valide siano davvero due, visto che una non era corredata dal previsto deposito cauzionale

Lorenzo Petroni

Lorenzo Petroni

Pisa 25 novembre 2016. Cessione Pisa: torna a farsi sentire Carrara holding e dice di essere pronta a trattare con "due offerenti". E' giallo. La proprietà del club nerazzurro con una lettera firmata da Lorenzo Giorgio Petroni e Vincenzo Taverniti prima ringrazia la Lega e il presidente Abodi, poi dice di essere pronta a trattare con "due offerenti". 

"Carrara Holding - si legge nella lettera firmata da Petroni e Taverniti - in considerazione dell'impegno profuso dalla Lega B nella persona del proprio presidente Andrea Abodi per porre in essere nella massima professionalità, le più opportune procedure per la cessione dell'AC Pisa 1909, desidera concretamente ribadire il massimo rispetto per le Istituzioni sempre manifestato dalla attuale proprietà, anche nelle più delicate circostanze. Carrara Holding dà pertanto la propria disponibilità ad incontrare separatamente entrambi gli offerenti con le modalità che la stessa Lega vorrà, come già avvenuto nel recente passato, determinare".