Carrara Holding: "Accettiamo l'ultima proposta di Magico"

I Petroni si dicono disposti a chiudere entro giovedì, ma resta aperto il nodo Lucchesi di cui Abodi dice: " E' un professionista serio, rispetterà gli impegni"

Fabrizio Lucchesi e Fabio Petroni

Fabrizio Lucchesi e Fabio Petroni

Pisa 20 dicembre 2016. "Confermiamo ancora una volta l'accettazione irrevocabile dell'ultima proposta di acquisizione del Pisa nella versione inviataci da parte di Magico srl via email alle 20,32 del 19 dicembre". A scriverlo è Carrara Holding in una lettera firmata da Lorenzo Giorgio Petroni  indirizzata alla Mgico srl e, per conoscenza al presidente della Lega di B Andrea Abodi.

"Magico srl - si legge nella nota di Carrara holding - manterrà, come concordato verbalmente, l'offerta valida oltre la tempistica indicata nella stessa proposta. Carrara Holding dà la propria disponibilità alla stipula del contratto il 22 dicembre, previo ricevimento della bozza notarile almeno 24 ore prima dell'atto. Nel caso in cui non si riuscissero entro tale data a risolvere formalmente i contratti di Lucchesi e Tambone, il quale peraltro ha già dato da ieri la propria disponibilità in tal senso, gli importi relativi alla risoluzione delle rispettive posizioni lavorative rimarranno interamente a carico di Carrara holding".

Sulla vicenda Pisa e in particolar modo sul 'nodo Lucchesi'  è intervenuto ancora una volta il presidente della Lega di B Andrea Abodi. "Lucchesi è un professionista serio e ha preso un impegno, sono sicuro lo rispetterà. Stiamo lavorando per cercare di risolvere l’unico problema che ancora è rimasto. C’è la disponibilità piena da parte della proprietà a cedere il Pisa ai proponenti, ovvero gli investitori rappresentati da Magico srl - sottolinea Abodi -. Sono convinto che la persona di cui stiamo parlando (Lucchesi, ndr) saprà accettare il messaggio, mi auguro sia solo un fatto formale che andrà risolto nelle prossime 48 ore. È un dovere da parte della Lega di Serie B essere coinvolta e fare in modo che si recuperi la normalità selezionando peraltro gli investitori potenziali. Vogliamo restituire ai tifosi pisani e anche al campionato quella serenità e tranquillità di cui abbiamo tutti bisogno"