Gautieri non è più l'allenatore del Pisa. Ufficializzato l'esonero

Il club nerazzurro ha comunicato di aver sollevato il tecnico campano dalla guida tecnica. Squadra momentaneamente affidata all'allenatore della Berretti Pazienza in attesa di individuare il successore

L'ex allenatore del Pisa Carmine Gautieri

L'ex allenatore del Pisa Carmine Gautieri

Pisa, giovedi 19 ottobre 2017 –  Gautieri non è più l'allenatore del Pisa. Fatali al tecnico nerazzurro il pari casalingo con il fanalino di coda Gavorrano e l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Pontedera. Lo ha comunicato ufficialmente il club nerazzurro con una nota pubblicata sul sito della società in cui "ringrazia il signor Gautieri per il lavoro portato avanti in questi mesi con serietà e dedizione" e comunica di aver momentaneamente affidato la squadra al tecnico della Berretti Michele Pazienza.

Sono in corso i colloqui per individuare il successore. Ieri il Pisa ha parlato a lungo con Mario Petrone. Seguita anche la pista che porta a Pasquale Padalino, ex tecnico delle Lecce ancora contrattualmente legato ai salentini e già incontrato dalla dirigenza nerazzurra quest'estate.