Ryanair lancia a Pisa il servizio dedicato ai gruppi

Scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori per grandi gruppi potranno viaggiare alle tariffe più basse

Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

Pisa, 27 maggio 2015 - La compagnia aerea irlandese Ryanair lancia a Pisa un nuovo servizio che permetterà anche ai gruppi di viaggiatori e alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse.

Scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari – potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo.

Il servizio “Gruppi” – disponibile su www.ryanair.com - fa seguito al lancio del servizio Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva.

Entrambi i servizi Ryanair sono disponibili sulle 46 rotte servite dall’Aeroporto ‘Galileo Galilei’ di Pisa nell’estate 2015, da e per il quale Ryanair trasporterà 3 milioni di clienti quest’anno.

Parlando a Pisa, Giuseppe Belladone di Ryanair ha dichiarato: «Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business toscana, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri. I gruppi e i clienti business dalla Toscana possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato su www.ryanair.com, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela ‘Always Getting Better’.

I servizi Gruppi e Business Plus - insieme a tutti gli altri miglioramenti del servizio lanciati negli scorsi mesi (secondo bagaglio a mano gratuito, carta d’imbarco mobile, possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo) sono ora disponibili anche sulle 46 importanti rotte Ryanair verso destinazioni leisure e business offerte da Pisa nella programmazione estiva 2015, grazie alle quali trasporteremo 3 milioni di clienti quest’anno».