"Pisa Segreta", l'intera collezione per i lettori più fedeli

Centinaia di pagine dedicate a personaggi, aneddoti, curiosità della nostra città. Ecco le istruzioni per ricevere l'antologia completa

Villa Corliano, dove è stato ospitato il Galà di presentazione di Pisa Segreta

Villa Corliano, dove è stato ospitato il Galà di presentazione di Pisa Segreta

Pisa, 28 agosto 2014 - UN ALTRO bollino per avere l’intera raccolta di «Pisa Segreta». E’ partito col botto il nostro gioco-fedeltà. Dopo la pubblicazione della scheda e i primi due bollini, ecco il terzo. Importantissimo: lo trovate in basso a pagina 3. L’obiettivo? Riuscire a completare la cartella e aver diritto a ricevere l’intera collezione della nostra iniziativa editoriale, che tanto successo ha ottenuto durante il Giugno Pisano. Perché quel mix perfetto di aneddoti e curiosità legati alla nostra città ha rappresentato un unicum che — a grandissima richiesta — abbiamo voluto replicare. E dunque, è stato proprio il consenso dei lettori, a spingerci a riproporre questo eccezionale progetto dopo la prima uscita in abbinamento gratuito con il giornale. Ecco quindi l’idea di realizzare un «gioco» che premierà i nostri lettori più fedeli. Ma come si partecipa? E’ semplice. Sarà sufficiente acquistare il quotidiano, nell’edizione di Pisa Pontedera, per recuperare i bollini che al termine del periodo indicato daranno la certezza di avere in omaggio la collezione di Pisa Segreta. Si dovranno ritagliare i bollini che ogni giorno, fino a sabato 13 settembre, i lettori troveranno su La Nazione. Bollini che andranno incollati sulla scheda apposita (ne pubblicheremo un’altra identica lunedì 1 settembre). La scheda contiene venti riquadri. Ognuno riporta la data del giorno in cui è pubblicato il bollino. Sulle pagine de La Nazione saranno pubblicati uno o più bollini «jolly», per facilitare i lettori nel completamento della scheda. Questi potranno essere inseriti in qualsiasi casella per sostituire eventuali bollini persi. Ogni scheda potrà però contenere un numero massimo di bollini jolly pari a quelli pubblicati. Non saranno considerate valide schede fotocopiate o bollini fotocopiati. 

I LETTORI che avranno completato la scheda, potranno ritirare la collezione «Pisa Segreta» presentando la scheda completa, alla redazione de La Nazione Pisa in Largo Ciro Menotti 13 o La Nazione Pontedera in Piazza Martiri della Libertà 33, dal 15 al 20 settembre dalle 10 alle 11.30 e dalle 15 alle 16. Buona raccolta e buona... lettura.