Luciano Moggi protagonista a Tirrenia

Martedì torna in via delle Rose 'In compagnia sotto le stelle"

8 - Luciano Moggi

8 - Luciano Moggi

Tirrenia (Pisa), 27 luglio 2015 - Nuovo appuntamento alla piccola Versiliana di Tirrenia. Dopo il grande successo riscosso nelle prime tre serate, che hanno visto protagonisti Marco Masini, i Gatti Mezzi, Massimo D'Alema e martedì scorso i "Capitani Coraggiosi" del Gioco del Ponte torna martedì 28 in via delle Rose a Tirrenia "In Compagnia Sotto Le Stelle", il nuovo format del litorale di politica, sport, spettacolo ed attualità sbarcato quest'anno a Tirrenia per la volontà del main sponsor principale, la Compagnia Interportuale Pisana di Roberto Rocchiccioli.Collaboreranno per la buona riuscita della otto serate programmate il service di Punto Radio, il Tirrenia Doc Caffè di Virgilio Ruglioni e il Ristorante-Pizzeria "Lo Squalo" e Antonio Dell'Omodarme. 

Sul palco di "In Compagnia Sotto Le Stelle" salirà martedì sera alle 22, l'ex dg della Juventus Luciano Moggi, che si sottoporrà alle molte domande degli intervenuti e a quelle del conduttore Massimo Marini. Dai suoi anni trascorsi dietro la scrivania della Juve, la rivalità con l'Inter e Moratti, i fatti di Calciopoli. Questi saranno i temi della serata che vedrà anche la partecipazione dello Juventus Club Zara "Giorgio Chiellini e Alessandro Birindelli" in collaborazione con il Gruppo Nucleo 1985, che allestirà una mostra fotografica che ripercorre una pagina triste della storia bianconera, la strage dell'Heysel. Durante la serata si terrà la presentazione delle squadre gdell'Interportuale ai prossimi campionati giovanili 2015-16.

L'organizzazione invita ad affrettarsi a prenotare un tavolo per la cena per avere la possibilità di assistere seduti al talk-show, non in piedi e lontano dal palco. La cena prenderà il via alle ore 20.30. Per info e prenotazioni dei tavoli (dalle 18 in poi) chiamare lo 050.37305.