Ubriaco litiga con la moglie per vedere i figli: arrestato

L'uomo è stato anche denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Montopoli Valdarno (Pisa), 4 agosto 2015 - Per scappare dal marito violento, aveva trovato rifugio a casa della suocera, ma lui l'ha raggiunta anche lì. L'uomo, ubriaco e molesto ha dato in escandescenze per vedere i figli minorenni e di fronte ai rifiuti delle due donne, ha danneggiato le suppellettili di casa, scagliandosi contro i carabinieri intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto dei suoi familiari.

Così per un trentenne di Montopoli Valdarno è scattato anche l'arresto, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, dopo avere perso il lavoro, ha iniziato a bere; a rendere tutto più complicato c'è anche la separazione in corso. La moglie, quando lo ha visto ubriaco, si è rifiutata di fargli vedere i figli di 10 e 7 anni, spiegandogli che non sarebbe stato in grado di occuparsene.

Ma neppure il fatto di trovarsi a casa della madre ha tranquillizzato l'uomo, che ha iniziato a litigare sempre più violentemente con l'ormai ex compagna e a danneggiare tutto ciò che trovava a portata di mano. Per questo alla fine è stato anche denunciato per danneggiamento.