Incontro in Sant'Anna con la Lilt

Il gruppo pisano della Lega italiana per la lotta Contro i tumori in aula magna della Scuola Sant'Anna lunedì 3 novembre alle 17

LILT Pisa

LILT Pisa

PISA, 1 novembre 2014 - Al via il nuovo incontro inerente alla campagna «Il sorriso delle donne», promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori gruppo di Pisa, con una conferenza sostenuta dal consiglio cittadino per le pari opportunità, dalla campagna «Nastro rosa 2014», dal Comune di Pisa e ideata dall’agenzia Guidi & Partner.

Lunedì 3 novembre a partire dalle 17, nell’aula magna della Scuola Superiore Sant’Anna di piazza Martiri della Libertà, l’incontro «Il sorriso delle donne nelle scienze, nell’arte e nella vita». Parteciperanno alla giornata di dibattiti Pierdomenico Perata, rettore della Scuola Sant’Anna, Maricia Mancino, presidente Lilt Pisa, Valeria Di Bartolomeo, e presidente del comitato pari opportunità. Interverranno gli onorevoli Maria Chiara Carrozza e Federico Gelli, insieme a Mario Gabriele, direttore dell’unità operativa odontostomatologia e chirurgia orale di Pisa, Cecilia Laschi, delegata del rettore alla ricerca e al PhD dell’istituto di biochimica della Sant’Anna, Cristina Cagianelli, storica dell’arte e testimonial Nastro Rosa Lilt Pisa, e Manuela Roncella, dell’unità operativa senologia dell’azienda ospedaliero universitaria pisana. Modera e conclude la giornata il vice sindaco di Pisa, Paolo Ghezzi.