Giovedì 25 Aprile 2024

Il Gioco del Ponte incontra l'imprenditoria pisana

La magistratura del San Michele si allena alla palestra Atlantic Wellness di Montacchiello.

Il San Michele alla palestra Atlantic Wellness

Il San Michele alla palestra Atlantic Wellness

PISA, 21 dicembre 2014 - C'è sempre una prima volta, e per quanto riguarda l'esperienza di gemellaggio tra Gioco del Ponte e imprenditoria è davvero un successo. Per la prima volta una palestra in cui si allena e tiene in forma la cittadinanza apre le porte agli atleti del Gioco del Ponte.

Pochi giorni fa, infatti, i combattenti del San Michele, le Aquile giallonere di Tramontana, già ben noti per la propria forza e la lunga sequenza di vittorie sul ponte di Mezo nella manifestazione di punta del Giugno Pisano, hanno svolto un allenamento nei locali della palestra Atlantic Wellness di Montacchiello.

"Questo gemellaggio fra San Michele e Atlantic Fitness è il primo passo verso una nuova dimensione di sinergia fra Gioco del Ponte, sport e imprenditoria pisana - spiega con soddisfazione il Magistrato Alessandro Trolese -. Il continuo miglioramento degli allenamenti e il loro sempre maggiore carattere professionistico hanno fatto nascere questa idea ben accetta da subito dai dirigenti della palestra, i quali si sono dimostrati felici di mettere a disposizione le proprie attrezzature e i propri trainer dei nostri combattenti. Sono certo che questo sarà l’inizio di una proficua collaborazione su cui puntiamo molto, tanto che a questo primo allenamento saranno presenti anche i media e le autorità locali".

All'allenamento erano presenti, oltre al magistrato Trolese e al capitano del San Michele Roberto "Bob" Biagi, anche il Comando della Parte di Tramontana e numerosi curiosi, accorsi per assistere alle performance impressionanti dei combattenti del Gioco.