San Giuliano Terme, la giunta incontra i cittadini a Ripafratta

Fissato alle 21.30, al centro civico della frazione, il terzo incontro che l'amministrazione comunale ha organizzato con i cittadini di tutto il territorio.

Un'assemblea nella sala consiliare di San Giuliano Terme

Un'assemblea nella sala consiliare di San Giuliano Terme

Ripafratta (Pisa), 25 ottobre 2016 - Prosegue il tour dell’amministrazione comunale sangiulianese nelle frazioni del territorio. Questa sera è la volta di Colognole, Molina di Quosa, Pugnano, Rigoli, Patrignone e Ripafratta. Il luogo scelto dalla giunta per questo incontro con i cittadini, fissato alle 21.30, è il centro civico di Ripafratta.

Quello nella frazione di confine del territorio pisano è il terzo appuntamento, e si va aggiungere agli incontri di Pontasserchio e San Giuliano Terme. La giunta, rappresentata da tutti gli assessori, esporrà i lavori fatti e quelli in programma, mentre i cittadini potranno liberamente intervenire per critiche, proposte e osservazioni da sottoporre agli amministratori. Saranno distribuiti dei fogli in cui sarà possibile effettuare segnalazione scritte, e che verranno ritirati dagli assessori a fine serata. Tra i temi scottanti certamente la sicurezza e la rocca di San Paolino, alla luce delle recenti novità.