Uffici postali: Pisa Centro, Ponsacco e Volterra premiati al livello regionale

Il riconoscimento è stato assegnato nel corso di un meeting che si è svolto a Firenze

Poste ItalianePoste Italiane

Poste ItalianePoste Italiane

Pisa, 3 ottobre 2016 - Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta a Firenze in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Toscana e Umbria Michele Deiana, 13 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

La Filiale di Pisa ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali della provincia i primati sono spettati a Pisa Centro, Ponsacco e Volterra.

Un particolare ringraziamento ad Enrica Gronchi quale miglior Responsabile Operation di Filiale e Simona Nerini dell’ufficio postale di Navacchio come Spazio Creativo. Sul tema del risparmio, il Responsabile Territoriale, Michele Deiana ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione, testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.