Colpo di fulmine in aeroporto: "Stiamo ristrutturando casa"

Chiara e Alessandro, dialogo su social in attesa di incontrarsi. "Per ora la buttiamo sullo scherzo, poi si vedrà"

Amore (Olycom)

Amore (Olycom)

Pisa, 15 febbraio 2017 - Chiara e Alessandro, un colpo di fulmine scoppiato il 23 dicembre in aeroporto a Pisa e coronatosi a suon di 'freccette' social. Lei lo vede nella sala imbarchi dello scalo pisano e rimane incantata da quel ragazzo 'con gli occhi verdi e macchina fotografica che si era imbarcato per Alghero'. E per rintracciarlo scrive direttamente al sindaco della città sarda, Mario Bruno, affinché interceda come novello Cupido 2.0. Detto fatto. Il primo cittadino è riuscito a ceare il contatto tra i due ragazzi e adesso Alessandro e Chiara, lui sardo lei toscana, sono a un passo dall'incontro.  

«Ci incontreremo tra le stelle e il cosmo, nell'acqua con precisione. Per la nota ricorrenza pagana del San Valentino», svela Chiara.  I due probabilmente si incontreranno a Firenze,  poi sono attesi nella Riviera del Corallo, che in qualche modo li ha adottati e li ha coccolati anche per San Valentino, la festa degli innamorati, quando hanno dato nuovi segnali di vita. Giovani, belli e un pò matti, si divertono a non prenderla troppo sul serio, almeno in pubblico.

Alla domanda «come va?», rispondono con sarcasmo. «Bene, stiamo ristrutturando casa, i mobili li ha scelti 'Alessandro', ma sulle tende ho avuto carta bianca», dice lei, «Il giusto compromesso», ironizza. Contattata sui social, Chiara attende ore prima di decidere di stare al gioco in un'occasione così particolare. Poi scrive: «Ho parlato con 'Alessandro', qualcosa da dire l'abbiamo e l'allego qui di seguito, sembrerà bizzarro, ma è realmente così». Inoltra quindi un disegno, raffigura un polpo metà uomo e metà donna. Il fumetto dice «per ora ci limitiamo a conoscerci e fare quello che fanno tutti i ragazzi di oggi, disegnare polpi ermafroditi nello spazio». Cercano di buttarla sullo scherzo, ancora non si conoscono. Per parlare di cose serie, avranno tutto il tempo, se il destino vorrà.