Aeroporto Galilei: scatta lo sciopero di 24 ore

Venerdì 15 dicembre per motivi nazionali e locali. Possibili disagi

Pisa, l'aeroporto Galilei

Pisa, l'aeroporto Galilei

Pisa, 11 dicembre 2017 - Disagi in arrivo per i passeggeri dello scalo pisano. Toscana Aeroporti ha infatti diffuso la notizia che per il giorno venerdì 15 dicembre è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da CUB, uno sciopero locale di 24 ore indetto da FILT – CGIL per entrambi gli scali - Pisa e Firenze - , oltre ad uno sciopero di 4 ore proclamato dalla FIT-CISL di Pisa.

Parallelamente sono previsti numerosi scioperi che coinvolgono il trasporto aereo (Enav, Enac, Ryanair, Vueling tra gli altri).

A causa di questi scioperi potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, si invitano i passeggeri a consultare i siti internet degli scali di Firenze e Pisa alla pagina “voli in tempo reale” o a contattare la propria compagnia aerea.