Pisa, 22 maggio 2014 - “I delitti del bar Lume” fanno il bis e diventano ancora più "made in Pisa". La seconda serie della fiction tratta dai romanzi di Marco Malvaldi sarà girata nuovamente all'Elba ma la regia questa volta sarà del pisanissimo Roan Johnson.

Ed è già scattato il casting. Per le riprese, che si svolgeranno dal 9 giugno al 2 agosto 2014 nella zona di Marciana Marina, servono infatti comparse e attori di ogni età.

Si cercano inoltre uomini di origine senegalese e tunisina, dj, cubiste e barman, giovani musicisti e cantanti con look anni '70, ragazze con i capelli rossi, bambini di otto anni circa con gli occhi azzurri, un coro.

L'impegno sarà di una o più giornate, a seconda della disponibilità, ed è prevista regolare retribuzione.

Gli interessati devono presentarsi domani - venerdì 23  - oppure sabato 24 dalle 10 alle 18.30, presso la Sala del Consiglio del Comune di Marciana Marina con fotocopie di carta identità e codice fiscale.

Chi non potesse presentarsi, può inviare foto recenti e ben visibili e un curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche, C.I. e C.F. all'indirizzo: [email protected] mail specificare anche il periodo in cui ci si rende disponibili. Per infochiamare Elena: 3881597765.