Pisa, 11 aprile 2014 - Wakàn sposa il progetto IncityGolf. Il marchio pisano è infatti diventato sponsor e fornitore ufficiale del prestigioso evento che ogni anno porta il golf in alcuni dei luoghi più suggestivi ed estremi d’Italia e d’Europa.

Una gara altamente avvincente e spettacolare, che vede ogni volta protagonisti volti noti dello sport e dello spettacolo, insieme per attirare e far divertire il pubblico ma anche per veicolare attraverso questo sport importanti valori culturali e sociali, coinvolgendo angoli e scorci tra i più autentici delle città ospitanti. Vere e proprie perle del nostro fantastico territorio come Firenze, Verona o Cortina d’Ampezzo dove In City Golf nacque nel 2010 con il primo lancio dalla pista delle Tofane dell’olimpionica Carolina Kostner.

Ogni gara sarà un vero e proprio evento con 72 giocatori a contendersi le 18 buche, ognuna con un proprio design originale e inconsueto, inserite tra gli angoli più belli delle città ospitanti.

Wakàn non ha perso l’occasione per far parte di questo splendido evento, diventandone infatti sponsor e fornitore ufficiale.

Il marchio della giovane azienda pisana compie un ulteriore step verso l’elite del golf mondiale, confermando la propria vocazione allo sport ed allo stesso tempo all’eleganza nel tempo libero, puntando tutto su una linea di abbigliamento adatta ai green così come alle passerelle più glamour. Il tutto rigorosamente 100% Made in Italy.

I prossimi eventi per vedere all’opera i 72 golfisti sulle buche di “In City Golf” insieme a Wakàn saranno a Verona il 23-24 maggio per le piazze, i vicoli e i tesori della città cantata da Shakespeare e meta degli innamorati. Il secondo appuntamento a Cortina l’11 e 12 luglio, con il welcome, la gara e un galà finale. I confini nazionali saranno poi varcati l’11 agosto con l’evento di Berlino alla Porta di Brandeburgo.

“Siamo davvero felici di affiancare il nostro marchio ad un evento esclusivo ed importante come quello di In City Golf - spiega Luca Falorni titolare di Wakàn Golf– Il 100% Made in Italy che rappresentiamo troverà la sua perfetta vetrina nelle splendide città che ospiteranno gli eventi, mettendo insieme il golf con la promozione del nostro inimitabile territorio nazionale”.