Pisa, 24 gennaio 2014 - Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha annunciato il nuovo collegamento da Pisa per Lisbona, operativo a partire dal 1° aprile 2014 con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.
I biglietti per la nuova rotta Ryanair Pisa-Lisbona saranno in vendita da ieri su www.ryanair.com con posti a partire da 28.99 euro per viaggiare su questa tratta ad aprile e maggio. I posti sono disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino a giovedì 30 gennaio.
John Alborante di Ryanair ha commentato: “Sono molto lieto di annunciare il nuovo importante collegamento da Pisa per Lisbona, che sarà operativo dal prossimo 1° aprile con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.
La capitale portoghese è una città dall’atmosfera calda, vivace e luminosa, caratteristiche che insieme alla ricchezza storica e architettonica la rendono una destinazione molto ambita in Europa, sia per brevi city break sia per vacanze più lunghe alla scoperta delle sue coste e dei suoi dintorni. Situata sull’Oceano Atlantico alla foce del fiume Tago, Lisbona conserva viva l’impronta dei tanti marinai che hanno solcato i mari portoghesi, ben percepibile nei tipici quartieri storici e popolari: il più emblematico è sicuramente il Bairro Alto, ma è irrinunciabile anche una visita al Chiado, punto di incontro di giovani, artisti e intellettuali, alla zona del Carmo e poi alla Baixa, cuore della città cui si accede tramite il centenario ‘elevador’ di Santa Justa. Tutta da ammirare è l’architettura barocca e quella composita e sontuosa di stile ‘manuelino’ (detto anche tardo gotico portoghese), di cui è emblema la celebre Torre di Belém, patrimonio dell’Unesco e simbolo del ruolo chiave che il Portogallo ha giocato nell'era delle grandi esplorazioni geografiche.
Con Ryanair a prezzi incredibili verso 49 destinazioni domestiche e internazionali.
© Riproduzione riservata