Pisa, 27 giugno 2013 - A partire da lunedì 15 luglio e fino al 4 agosto si potranno inviare i curricula per il nuovo punto vendita Ikea Pisa.

L’invio sarà possibile esclusivamente attraverso il sito internet www.ikea.it/job_pisa .

Ikea vuole che l’apertura di un proprio punto vendita rappresenti una vera occasione di sviluppo e di crescita per il territorio. Per questo ritiene che un passaggio fondamentale come quello della selezione dei collaboratori, debba essere impostato su basi solide, eque e trasparenti, seguendo le stesse linee applicate per tutti gli insediamenti di Ikea in Italia. A questo scopo Ikea ha approntato un sistema di raccolta di curricula esclusivamente attraverso il proprio sito internet, compilando l’apposito format raggiungibile al link www.ikea.it/job_pisa .

L’impegno di Ikea sarà quello di individuare, nell’ambito delle candidature ricevute, quelle competenze che possano rispondere alle necessità professionali di una realtà della grande distribuzione in continua crescita come Ikea: Addetti Servizi alla Clientela, Addetti e Vendite, Addetti Logistica, Addetti Servizi di Ristorazione.

La raccolta delle candidature si chiuderà il 4 agosto e sarà seguita da una fase di analisi dei cv. Il contatto con i candidati e le relative selezioni avverranno nei mesi successivi.