Pisa, 8 gennaio 2013 - Partecipare o votare il vostro bar a «La tazzina d’oro» è semplice come bere un bicchier d’acqua, o meglio... un caffé! E domani, sabato, arriva un'altra classifica provvisoria.

Basta compilare il coupon che pubblichiamo ogni giorno sulla nostra testata. Il tagliando va poi compilato in ogni sua parte e spedito — o semplicemente consegnato a mano — alla nostra redazione in largo Ciro Menotti n°13 a Pisa. Ogni settimana aggiorneremo le classifiche provvisorie, così da farvi conoscere la posizione in graduatoria di ogni bar partecipante al nostro sondaggio.

Il gioco «La tazzina d’oro» è stato organizzato da La Nazione in collaborazione con Confcommercio Pisa. Per maggiori informazioni, oppure per prenotare un’intervista e candidarvi, è possibile contattare la redazione pisana al numero verde 800.018253. Invece, per la zona di Pontedera, il numero della redazione è 0587.53309. L’ultimo tagliando per la votazione sarà pubblicato il 15 marzo e pochi giorni dopo usciranno le classifiche finali con i nomi dei vincitori.