Pisa, 12 novembre 2012 - Il grande giorno è arrivato. Oggi pomeriggio alle 18, nella prestigiosissima sede del Golden Tulip Hotel, si terrà la premiazione del nostro gioco «L’Oscar del Gelato».

Ben sessanta gli esercizi che hanno preso parte all’iniziativa promossa da La Nazione grazie alla preziosa collaborazione con Confcommercio e Cna Pisa.

Oggi, di questi sessanta, ben 25 saranno premiati con le prestigiose targhe del nostro giornale e altri meravigliosi premi messi in palio dai nostri partner. La Sala Concorde del Golden Tulip dunque - già location della serata di gala di Trucco & Parrucco - ospiterà il momento cruciale del nostro gioco quando saranno appunto incoronati i vincitori. Durante la cerimonia, che vedrà la partecipazione degli sponsor e dei protagonisti dell’Oscar, le allieve della scuola di danza «Atlanta» di Elena Casarosa (via Tosco Romagnola 220, Cascina) si esibiranno in tre coreografie prese dallo spettacolo di fine anno che si è svolto al teatro Politeama il 19 giugno scorso.

Prima i saluti de La Nazione, Cna e Confcommercio a tutti i gelatai che hanno dato vita a questa appassionante sfida. Inoltre, messi in palio dai nostri favolosi sponsor, saranno offerti numero e stupendi premi. Ai primi sei classificati, l’azienda «Pernigotti» regalerà un secchiello di crema di nocciola del Piemonte igp, mentre per gli altri premiati ha messo in palio sei sacchetti di cacao per gelateria. Moltissime sorprese golose anche dall’azienda «Fabbri», altro sponsor del nostro mitico gioco insieme al negozio «Mappamondo» di Ghezzano che metterà in palio tre bellissimi premi. In questi giorni la redazione ha avvertito tutti i premiati per confermare la presenza. Chi non fosse stato ancora contattato può telefonare al nostro numero verde 800.018253.