Mix di droga e alcol al Canapisa, fuori pericolo la ragazza finita in coma

Deciso il trasferimento dal reparto di rianimazione alla medicina generale: le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate / MIX DI ALCOL E DROGA, RAGAZZA IN COMA / IL COMITATO DI MEZZOGIORNO CHIEDE IL PARERE DEI CITTADINI SU CANAPISA / IN QUATTROMILA PER CANAPISA / LE FOTO

Il corteo del Canapisa (foto Salvini)

Il corteo del Canapisa (foto Salvini)

Pisa, 25 maggio 2015 - Sono nettamente migliorate le condizioni di salute della fiorentina di 22 anni che sabato notte ha assunto un cocktail di droghe e alcol al rave party conclusivo della manifestazione antiproibizionista Canapisa e che poi è stata ricoverata in coma all'ospedale Cisanello di Pisa dove ha trascorso 24 ore in rianimazione prima di essere trasferita oggi nel reparto di medicina generale perché non corre più pericolo di vita. In un primo momento la giovane è giunta priva di conoscenza in ospedale ed è stata intubata per facilitarne la respirazione.

Le visite hanno accertato l'assunzione di dosi massicce di alcol, cannabinoidi e anfetamine. Sull'episodio indagano i carabinieri che nei prossimi giorni potrebbero anche decidere di interrogare la ragazza per ricostruire l'accaduto. Ieri i medici si erano riservati la prognosi ma con il passare delle ore le condizioni della ragazza sono rapidamente migliorate e ora è fuori pericolo.