Circo del Terrore, entra gratis con La Nazione. Manda la tua mail entro le 22

C'è tempo fino a stasera per prenotare il proprio ingresso al debutto di "Infierno"/ IL VIDEO

Il circo degli orrori

Il circo degli orrori

Pisa, 21 aprile 2015 - Si chiama "Infierno" il nuovo inedito spettacolo del circo del Terrore che si appresta ad esordire a Pisa in via Aurelia (zona Ikea) dal 24 aprile al 3 maggio.

Su La Nazione (edizione di Pisa) nei giorni scorsi è stato pubblicato il coupon per avere l'ingresso gratuito; dal 24 aprile al 3 maggio invece, sempre sull'edizione di Pisa, uscirà il coupon per avere l'ingresso ridotto.

Ma attenzione: c'è tempo fino a questa sera alle ore 22 per inviare la mail e prenotare il proprio posto in prima fila a titolo gratuito: basta inviare entro [email protected] (attendere eil codice di prenotazione e ritirare il biglietto al botteghino dello show presentando la mail e una copia del giornale, fino ad esaurimento posti).

Lo spettacolo è stato creato guardando indietro nel tempo, come dimostrano la tematica, la messa in scena e il copione dello show. Uno spettacolo che associa tre importanti arti: teatro, circo e cabaret. Teatro perché si racconta una storia seguendo un copione; circo perché si utilizza questa tecnica per realizzare e raccontare le storie mimate ed acrobaticamente sviluppate; cabaret per la sensualità di alcune performance, per la sintonia e l'interazione con il pubblico, il contatto diretto e l'umore adatto agli adulti, fresco ed intelligente. Con quel pizzico di malizia che rende spassosa la sua durata. 

Lo spettacolo non è consigliato ai minori di 10 anni.