Il Pisa ha un altro ex: anche capitan Morrone diserta gli allenamenti e lascia

In un telegramma il capitano avrebbe fatto capire di non sentirsi più al sicuro e di non voler proseguire il rapporto con il club

Stefano Morrone (foto LaPresse)

Stefano Morrone (foto LaPresse)

Pisa, 23 marzo 2015 - Il capitano del Pisa Stefano Morrone rompe con il Pisa dopo la dura contestazione dei tifosi di sabato sera, quando la squadra sconfitta nel derby contro la Lucchese (terzo ko consecutivo) è stata attesa al rientro in città da un gruppo di ultrà che è poi salito sul pullman e ha insultato e spintonato qualche giocatore. Nulla di particolarmente violento, secondo le ricostruzioni fatte da chi c'era, tuttavia per Morrone quanto basta per finire qui la sua avventura in nerazzurro.

Il centrocampista ha affidato a un telegramma inviato oggi alla società le sue volontà e non si è presentato agli allenamenti. Nella comunicazione rivolta ai dirigenti il capitano avrebbe fatto capire di non sentirsi più al sicuro e di non voler proseguire il rapporto con il club. Il resto del gruppo invece è compatto nel voler andare avanti e provare a chiudere nel miglior modo possibile la stagione e oggi si è allenato regolarmente agli ordini del tecnico della Berretti, Christian Amoroso, che ora è in pole position per la panchina della prima squadra dopo le dimissioni odierne di Bepi Pillon.