Imbarcano acqua dopo l'avaria al motore, famiglia salvata dai vigili del fuoco

Le cinque persone, di Castelfiorentino, si trovavano a mezzo miglio nautico dalla costa, di fronte a Piazza Viviani a Marina di Pisa

la squadra dei vigili del fuoco di bocca d'arno

la squadra dei vigili del fuoco di bocca d'arno

Pisa, 30 luglio 2016 - Momenti di paura per cinque persone su una barca in avaria a Bocca d'Arno. Intorno alle 13 circa di oggi, la squadra nautica in servizio di vigilanza nella base di Bocca d'Arno, è intervenuta per soccorrere una pilotina che aveva il motore in avaria e stava imbarcando acqua. La famiglia, compresa la pericolosità della situazione, ha dato l'allarme chiamando il comando della polizia munipale di Pisa, che ha a sua volta avvertito i vigili del fuoco.

A bordo del natante si trovava una famiglia di cinque persone, originaria di Castelfiorentino, che si trovava a mezzo miglio nautico dalla costa, di fronte a Piazza Viviani a Marina di Pisa.

Una volta raggiunta l'imbarcazione che ha lanciato il mayday, la squadra ha caricato sul gommone gli occupanti del natante. Quindi i vigili del fuoco hanno tamponato la falla e rimorchiato il natante fino al proprio ormeggio. Per fortuna non ci sono stati danni alle persone a bordo e tutto si è concluso soltanto con un grosso spavento.